Ciao a tutti,sono felice propietario di un x5 3.0 d del 2006 l'auto ha il fap,nel luglio scorso decido di acquistare alla Cn tech un cr pro quello che regola la pressione del rail lasciando stare il turbo visto il chilometraggio dell'auto ca.190000 km. lo installo e subito va bene ,mappa 2 trimmer alle 14:30 da 80/120 in 4 marcia aveva guadagnato 1 sec. netto ,buon incremento percorro ca. 1000km ad un tratto in autostrada noto che in 6 marcia non sale + dei 180km/h con il modulo attaccato e 170 quando è disattivato faceva fatica a prendere i giri dopo i 3500/3700 poi noto irregolaità al minimo e ritardi di risposta dell' acceleratore. Tolgo il modulo stacco la batteria e l'auto come x magia si mette ad andare bene,contatto Cn tech mi dicono di spedire il modulo ,lo spedisco e lo sostiuiscono in garanzia (molto professionali). Arrivato lo rimonto mi spediscono in omaggio anche l'alimentatore 9 v per settare il modulo con il pc, la macchina va bene percorro un migliaio di km e si manifesta ancora il problema scollego la batteria(nel x 5 è una lavorata xchè è sotto la ruota di scorta) tutto torna a posto, abbasso il trimmer a ore 13 e modifico con l'interfaccia tramite pc la curva di erogazione del modulo l'abbasso di un 20% riprovo l'auto ma in sesta marcia dopo i 3700 giri ha un calo manca potenza mi fermo e noto che si manifesta sempre lo stesso difetto cosa ne pensate può essere il debimetro il fap un pò intasato, sono convinto che il modulo non ha niente.