Ciao ragazzi mi ha appena chiamato un ragazzo qui di Rimini che ripara navigatori e mi ha chiesto se mi è mai capitato o letto cose simili riguardo al problema di un mk3 che ha ora. In poche parole si è bloccato di punto in bianco. Led power acceso fisso e non sputa neppure più fuori il cd e il cd non gira neppure. ha provato a montare un altra meccanica ma fa uguale. Il cd inserito non gira e non viene neppure più fatto uscire. montate le meccaniche su un mk3 funzionante esse lavorano correttamente. Idee?
mhh vedendo che nessuno risp penso sia un problema un po' insolitò. cmq ora sto facendo seguire al mio amico questa asta che magari anche se non funziona potrebbe ricavarci qualche pezzo. o magari da 2 farne 1. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=170310613171 Poi vedo che è pure di rimini
purtroppo questo problema non è tanto insolito, dipende dalla piastra madre, o qualche componente che è saltato o la rom dove c'è il bios che si è corrotta/danneggiata, di solito per sbalzi di tensione o accensione con i cavetti o saldature sulla carrozzeria/marmitta senza posizionare l'apposito condensatore tra il positivo e la massa della batteria in questo caso c'è solo da recuperare la meccanica e buttare il resto