Problema Mk3 diverso dal solito

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Massirn, 12 Marzo 2009.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ciao ragazzi mi ha appena chiamato un ragazzo qui di Rimini che ripara navigatori e mi ha chiesto se mi è mai capitato o letto cose simili riguardo al problema di un mk3 che ha ora.

In poche parole si è bloccato di punto in bianco. Led power acceso fisso e non sputa neppure più fuori il cd e il cd non gira neppure. ha provato a montare un altra meccanica ma fa uguale.
    Il cd inserito non gira e non viene neppure più fatto uscire. montate le meccaniche su un mk3 funzionante esse lavorano correttamente.

Idee?

2. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
  3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.586
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    purtroppo questo problema non è tanto insolito, dipende dalla piastra madre, o qualche componente che è saltato o la rom dove c'è il bios che si è corrotta/danneggiata, di solito per sbalzi di tensione o accensione con i cavetti o saldature sulla carrozzeria/marmitta senza posizionare l'apposito condensatore tra il positivo e la massa della batteria
    in questo caso c'è solo da recuperare la meccanica e buttare il resto :confused:

4. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    azz... riferirò all'interessato.

Condividi questa Pagina