Si, come un carcerato condannato ai lavori forzati in miniera con catene ai piedi e palla di piombo annessa
Peccato averla venduta. Ti avrei portato negli ipermercati, sulla neve, nei parcheggi dello stadio, della spiaggia, delle discoteche nel fango /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la tua non pensi debba legittimamente offendersi quando vede che sistematicamente le preferisci la punto ??
Non so che discoteche frequenti dalle tue parti, ma la mia z4 ha sempre parcheggiato nel parcheggio VIP asfaltato con addetto che le cura a vista e stesso prezzo del resto del parcheggio. Oltretutto essendo vicino all'ingresso camminavo meno, non mi sporcavo le scarpe e se pioveva entravo subito senza dover usare l'ombrello. Il tizio all'ingresso del parcheggio comunicava via radio allo smistatore "z4 davanti" Direi proprio di no, lei dorme in settimana al coperto, al calduccio, sotto la copertina rossa, mentre l'altra si smazza il traffico, parcheggi selvaggi, intemperie e cacche di piccione che capitan spesso a Milano
le pochissime volte che, ormai, mi reco in discoteca, solitamente vado dove con la Z4 mi fan parcheggiare nel boschetto, in mezzo ai lupi (e alle mign...tte) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finchè te ti ostini a truccarti a casa, invece che sul luogo di lavoro... ops /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad ogni cosa il nome giusto :wink: Io vado in discoteca, quei posti col dj, se capita cubiste gnocche, belle gnocche messe giu' da gara, si balla, si beve, si cucca. Tu mi sa vai nei dancing dove entrano ed escono per infrattarsi nel boschetto con le milf infoiate (e l'idea non sarebbe malvagia :wink:). Una discoteca piu' alla mano dove vado ogni tanto a Milano zona Linate ha l'ingresso, ma subito dietro c'e' un parco e la recinzione non e' chiusa, quindi molti si fanno un giretto tra gli alberi per "attivita' di socializzazione notturne"
husky, ho 31 anni, non so neanche cosa sia un dancing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah, abito a Rimini, ti ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E se abiti a Rimini vai a sciare sul Vesuvio? Facevi mica prima ad andare in trentino? Ho trovato un tuo video dove vai a sciare con la cabrio [video=youtube_share;7DEmjAde3SI]http://youtu.be/7DEmjAde3SI
L'altro giorno hai parlato al presente dicendo che abiti a Palermo nel thread della catenabilità della Z4 Etna, labrie disse Etna
Nè dell'una né dell'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attualmente vivo a Rimini, però.
A dir il vero digerisco malissimo pure il portapacchi montato sul baule di una cabrio, per me e' una patacca inguardabile. Ho visto una slk e un x5 rosa shocking a Milano, ormai non mi stupisco piu' di nulla.