scusatemi se non è questa la sezione giusta, nel caso accetto consigli. Da stamattina in alto a dx ho il messaggio di avviso : "le tue notifiche:1". Soltando che cliccando ed entrando nella posta privata non c'è nessun messaggio da leggere. Grazie a chi mi aiuta.
Potrebbe non essere un messaggio privato. Clicca sul link a fianco delle notifiche, non sui messaggi privati.
mix è il mio pm sui distanziali che probabilmente non ti ho inviato correttamente, in effetti l'avevo anch'io tra quelli inviati e lo vedevo come pm senza titolo e senza destinatario, l'ho selezionato ed eliminato
mmhhhmmmmm...tutta colpa tua...... tu l'hai eliminato, ma a me è rimasto.... mah, aspettiamo qualche amministratore...
il virus del messaggio fantasma colpisce ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque penso di aver capito come leggerlo... Basta selezionare il messaggio > in basso click su messaggi selezionati (x) > scarica come testo > e viene visualizzato il messaggio in formato testo I miei erano per l'asta scaduta nella sezione annunci..