Ciao a tutti, ho un problema con le luci di cortesia: sotto porta e pedaliera da entrambi i lati. Il problema si è presentato a seguito di un mio errore. Ho montato settimana scorsa dei proiettori led con logo, di tipo plug&play dove attacchi solo il connettore al cavo dentro lo sportello. L'errore sta che per risparmiare sul prezzo, li ho ordinati non originali ma "compatibili" da amazon, fidandomi delle recensioni positive. In breve, hanno funzionato bene per 2 giorni, trascorsi, ho iniziato a notare che i led lampeggiavano a intermittenza insieme alle luci di cortesia della pedaliera ambo i lati, per poi non accendersi. Conclusione, sono morte del tutto dopo poco. Allora ho rimontato quelle originali ma il problema è rimasto. In sostanza sono morte luci sotto porta e pedaliera. Non si accendono in nessun modo, ne con il tasto fisico delle luci sopra la plancia, ne all'apertura degli sportelli. Sapete consigliarmi una soluzione? il modello è un bmw serie1 m sport f20 (2019). Grazie saluti