pian pianino sto riparando le piccole cosette che capitano sempre quando si prende un,auto nuova. ora, il faro dx è ok, mentre il sinistro da problemi.. ho sostituito le lampadine ma niente, proprio nn vogliono funzionare.venerdì la porterò sicuramente da un amico elettrauto, ma volevo sapere se a qualcuno di voi era successo qualcosa del genere.potrebbe essere un qualche fusibile? nn credo perchè altrimenti nn funzionerebbe nemmeno l'altro, ma la cosa che mi fa strana è che l'anabagliante funziona, mentre tutto il resto no.... si accettano consigli. cmq a breve volevo prendere un faro con gli angel eyes,ma l'impianto elettrico resta questo giusto?e dove trovare un paio di fari a prezzo umano?
se ci capisci qualcosa prova la baia tetesca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti,era proprio li che volevo andate a parare,qualcuno che ha usato la baia crucca,basta il traduttore di google?ma possibile che in Italia invece nada?? Uff!!
risolto, alla fine il problema era il cavo di massa che si era scollegato, rimesso a posto funziona tutto.... o quasi. come si dice, la sfiga ci vede benissimo.. durante le operazioni ho perso il portalampada dell'abbagliante.. e nn sono riuscito più a trovarlo..!!se avanzasse a qualcuno...