Problema luce di posizione diurna e motore che non va' oltre i 2500 giri.... :o | BMWpassion forum e blog

Problema luce di posizione diurna e motore che non va' oltre i 2500 giri.... :o

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by saviodj23, Jul 11, 2014.

1. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    Feb 19, 2006
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Salve a tutti Bmwuisti.... Vi pongo un piccolo quesito....
    Stasera salito in auto dopo il lavoro si è accesa la spia che mi segnalava un guasto alla luce di posizione diurna....
    Ok fin qui può succedere... così giunto a casa cerco di attrezzarmi per la sostituzione.... Nel farlo scopro che la mia mano non ci entra proprio nel vano per sostituire la lampadina... e dire che tutti mi dicono che ho le mani piccole per essere un uomo.... va beh detto questo con mia buona pace richiudo il tutto pensando di portarla in concessionaria e farlo fare a loro... magari hanno attrezzi ad hoc o che so io...
    Ma veniamo al punto.... parcheggio l'auto in garage.... e non sò come mai perchè nn lo faccio abitualmente... ma dò una sgasata e sento che l'auto oltre i 2500 giri nn sale... :S Ora la domanda è..... può essere che il fatto di avere una lampadina bruciata faccia entrare in protezione il motore? Oppure se n'è andata la turbina? e se così fosse il computer di bordo nn segnala l'anomalia? :O

2. GabryF20

GabryF20 Amministratore Delegato BMW

2,508
    144
    Jan 1, 2012
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Per la lampadina, la mia mano misura 19 cm di altezza e 11,5 cm di larghezza e ci passa. Con un po di fatica ma ci passa :lol:

Per i 2500 giri portala in bmw, se è in garanzia te la sistemeranno loro

3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14,324
    2,097
    Feb 18, 2007
    Varie
    Se hai sgasato con la frizione premuta ed una marcia inserita è tutto normale!Se invece eri in folle no..

Share This Page