Salve a tutti, ho da poco acquistato un 330xd del 2006... Ho però un problema che non riesco a risolvere da porvi... Purtroppo il precedente proprietario mi ha consegnato l' auto con un dvd navigazione (Navi proff montato) non originale. Durante la navigazione, se attivo le istruzioni vocali, queste non i sentono se non in parte, ed al loro posto si sente un rumoraccio tipo stazione radio non sintonizzata... Mi sono però accorto che se metto la lingua in inglese funziona tutto perfettamente... Sulla macchina dovrebbe essere già stata fatto l'aggiornamento delle centraline... Mi affido a voi.
ascolta me....compra sulla baia o su subito.it un dvd originale BMW...non hai di questo problemi e non rischi a lungo andare di danneggiare l'impianto con costi poi non proprio economici... Su queste cose, meglio non risparmiare... Solo che se vai in conce, e non hai quello originale vecchio, per il cd 2011 ti chiedono dai 350 ai 380 euro... Se invece ne comprassi a poco anche uno vecchio, per esempio del 2006 e lo riporti in conce per l'aggiornamento 2011, restituendo il vecchio, il nuovo ti costa 180 euro... Sempre meglio originale....fidati!!!
Grazie... In effetti hai ragione, mi sa che farò così... Certo che mi rompe un pò spendere tutti sti soldi per un navigatore che nemmeno vorrei... Il mio tomtom è una bomba, funziona benissimo, ed è di una comodità incredibile da usare... Questo mi sembra così... illogico... Boh, non so...