Ciao, la prima volta che ho collegato l'ipod nano alla mia radio professional tramite l'apposita porta USB sono riuscito a farlo funzionare... certo mi rinominava i brani e le cartelle con strani nomi di 4 caratteri come già sapevo avendo letto in altri post che necessita di un cavo particolare.... però funzionava! una volta scollegato invece non c'è stato più verso di farlo rifunzionare, la porta USB sembra proprio non esistere più.... non legge più nè l'ipod (non va nemmeno in carica quando collegato), nè le chiavette USB.... quando seleziono la sorgente USB mi dice sempre la stessa cosa: Empty! (vuoto)! ma com'è possibile? la prima volta che l'ho utilizzato dopo ho semplicemente scollegato il cavetto.... c'era per caso una procedura particolare da seguire? ho forse bruciato la porta USB? ma come? oppure ho forse mandato in blocco qualche funzione dell'autoradio che magari è possibile ripristinare? vi prego aiutatemi! ciao.
se e il nuovo i pod nano occorre un nuovo cavo adattatore e probabile che si sia guastato l interfaccia (fusìibile interno in avaria )
lo sò che per il corretto funzionamento occorre il cavo, ma il mio problema è un altro... la porta usb non funzona proprio con nesundispositivo...mi dice empty anche con le chiavette usb... hai accennato ad un fusibile... è possibile che si sia emplicemente bruciato un fusibile dici? grazie.