Eccomi hell, 32 pagine tutte d'un fiato Complimenti per il cambio nuovo :wink: e per la voglia di farlo riparare, messa giù così, Luca, il tuo mecca, sembra molto in gamba. Pensa che ti volevo chiedere anche delle "alette" ma ho già letto che è in grado di operare. Ottima cosa perchè potrei fare questo e altri lavoretti assieme al problema del modulo base in tilt
Si è in gamba......... come ti ho scritto in altre discussioni, se vuoi ti do anche il telefono......... così ci parli. O se vuoi che ti ci accompagno basta che mi avvisi almeno un giorno prima e organizziamo. Ti giro il telefono via PM:wink:
Davide mi confermi che cambia praticamente NULLA in termini di prestazioni e funzionaltà generale del motore, dopo che ho rimosso le alette?
ho letto ora ora!! Grazie!! :wink: Bè alla fine cambia pressochè niente... Il lavoro sarà fatto anche sulla mia!!
Infatti :wink: C'è anche chi ha scritto che non ha avvertito nemmeno quel leggero calo del freno motore che ho avvertito io.
già...vero... bè quello comunque dipende sempre da quanto uno utilizza il freno motore piuttosto che il pedale del freno :wink: Se sei abituato a scalare spesso e lasciar rallentare l'auto da sola, allora un qualcosina credo si avvertirà.... altrimenti la cosa diventa irrisoria e sembra tale a prima. Per questo mi son convinto che è tutto di guadagnato a levarle...
Dipende anche molto come scrivi e ho scritto nel mio resoconto dallo stile di guida. Comunque se ti serve ulteriore indicazione, anche il mio meccanico mi aveva detto che non sarebbe cambiato molto, solamente il freno motore sarebbe leggeremente calato.
Niente di Grave........ anzì. Devo cambiare dischi e pastiglie anteriori......... sono a dire il vero in ritardo sui tempi previsti di almeno 2 mesi........ e sono alla "frutta" con i freni davanti. (Tutto a causa del mio incidente). Poi devo far sistemare o meglio cambiare il sensore nel serbatoio dell'olio. Anche io ho il problema della Spia gialla che mi segnala che manca olio in realtà il livello è corretto.:wink:
Spendiamo sempre soldi per le nostre bm Ieri ho fatto un ordine da 250 euro da mbmw e oggi dovrei ordinare anche io i dischi in germania, tu per che cosa hai optato?
Uguale al posteriore che ho fatto cambiare qualche mese fa. Dischi Brembo e le pastiglie non mi ricordo
La 3er è appena tornata a casa. Impianto frenante anteriore nuovo (Disci Brembo - pastiglie ATE) Sostituito sensore livello olio che faceva da qualche mese i capricci. Tutto OK.