E' giusto chi vi facciate 2 risate........... la faccia da ebete mentre guidavo e cercavo di guardare anche il cell. Pure la bocca storta ho fatto
Ma la cosa fondamentale è sapere quanto ho speso........?!?! Fa molta differenza se ti dico 3.100 € o 2.900 € :wink:
Faccia da ebete o no hai di nuovo la tua bimba sotto il culo.......... sono felice per "VOI" complimenti e non 300 ma devi battere il tipo a quota 464km
Molta differenza no ma dopo tutto queste pagine giusto per sapere come e' andata a finire e soprattutto quanto sei riuscito a spuntare di sconto...........la faccia da ebete contento :wink: (senza offesa ovviamente) nella foto NON HA PREZZO..
Ottimo Davide! Immagino la goduria nel sentire la precisione di quel cambio / frizione dopo esserti abituato per tanti km ad una condizione precaria. La foto è molto eloquente!!!
Si....... Sinceramente le prime cambiate sono state "strane" la frizione è fin troppo leggera per come ero abituato.........:wink:
sembra di essere su un benzina come frizione nei primi tempi eh? ricordo i bei vecchi tempi della frizione nuova sul tds...ora ho del ghiaccio sul piede sinistro...
Davide sono davvero contento!Posso capire cosa hai provato nel viaggio di ritorno......Sicuramente un senso di benessere e di sentirsi a proprio agio :wink: Io senza la mia 3er non mi sento me stesso...... Adesso dritto dritto ai 500mila
Grandissimo! Hai il mio rispetto FOREVER! Grande Hell, grande Killer,! Sono proprio felice, avete presente quei film a lieto fine, che alla fine hai quella sensazione che vai a letto felice e soddisfatto? Passione, PASSIONE infinita, grazie ragazzi, siete uno spettacolo!
L'impressione è proprio quella........... Da oggi che comincerò a guidarla "normalmente" apprezzerò ancora di più.
Grazie........ Mi fa fatto piacere condividere questi momenti con Voi, perchè so che mi potete capire :wink:
Visto che mi avete pregato di metterla ecco la seconda foto : Scattata appena parcheggiata la 3er in garage.
Esagerato....... Grazie ......... troppo buono. Di certo trasmetto passione .......... ed è un grande piacere condividerla con Voi :wink:
Sono contento per te che i soldi siano stati spesi bene; complimenti al meccanico . Di solito i cambi nuovi sono più duri e quando cerchi di capirne il motivo, ti dicono che è nuovo e si deve rodare; nel tuo caso, invece, sembra dolcissimo e preciso già da subito. Le foto, molto eloquenti, trasmettono la tua approvazione. Adesso la tua 3er è pronta per raggiungere un nuovo record chilometrico....
Il mio non è totalmente nuovo e forse anche questo influisce........ Però mi aspettavo anch'io di sentirlo più duro....... invece non è così. Record......?!?!?! Intanto mi tocco........ e speriamo che per un pò senza altri guasti....... poi vedremo dove arriverà