cmq domattina in ufficio ci sara' una finsestrella col topic aperto e ogni mezz oretta daro' di f5 per vedere le novita' in tempo reale!!!
Non temete che vi aggiornerò......... Supporti motore non tutti ma ne ho cambiato qualcuno lo scorso anno......... Per il cambio glielo ho già detto. Domani si fa chiudere anche l'EGR :wink:
La parte dolente di domani è per il portafoglio. Cmq sono contento che riavrai la tua cara :wink: Non vorrei dire una mi..ata, chiedi se il cambio necessita di un pò di rodaggio.
Anch'io...... In attesa della fatidica telefonata......... che di certo non arriverà presto, penso tarda mattinata.
GIA' e' come se fossi io ad attenderla questo e' il frutto della passione (non la fixa, non intendevo quello)
Anche se non scrivo assiduamente, leggo l'evolversi della situazione; di nuovo in bocca la lupo Hell. Se il conto non ti garba, digli che cambi meccanico :wink:
Grazie...... A dire il vero questo è il nuovo meccanico l'ho cambiato a fine 2007. Semmai gli dico che torno al vecchio.
Sono lieto di comunicarvi che ho sentito il meccanico macchina provata per circa 30 km. Parole testuali del maccanico......... gira perfetta. Maremma è PRONTA
Vogliamo sentirlo da te che gira perfetta. Corri a metterci le chiappe sopra! Noi restiamo qui comodi, davanti al monitor ad aspettare...
Totalmente d'accordo. Se fosse per me sarei già partito per andare a prenderla. Ma fino alle 17.00 se non ci sono imprevisti sono in ufficio. Per stasera ho già in mente un bel giuretto da fare per provarla. :wink:
Su su ........ togliamo quel speriamo, andrà bene......... dopo tanta s...a voglio essere positivo :wink:
Evvaiiii!! Stasera ci vuole un bel giro allora,giusto per recuperare il tempo perso con la tua amata...!