ciao a tutti possiedo un 320d 136cv con centralina rip. turbina allargata scarico cecam,valvola egr tappata con piastra e filtro sportivo bmc . dal 1 anno circa ho un problema, dopo i 4500giri in 5 marcia a 220km/h manca gasolio e la macchina si ritira e si vede leconomizzatore del gasolio che torna in dietro. mi anno fatto cambiare il misuratore fatto codificare, fatto fare iniettori,e fatto cambiare valvola pierburg che comanda la westgate. qualcuno mi può aiutare ,grazie. dimenticavo la macchina a 200000km
E' buona cosa presentarsi nell'apposita sezione prima di scrivere altri messaggiu sul forum...:wink: Per quanto riguarda il tuo problema non capisco cosa te ne fai di una vel max superiore ai 220km/h La sensazione che hai tu e' che la macchina "MUri" a 4500 giri e' data da qualche sensore(pressione turbo o altro) o semplicemente dal fatto che il 320d pre rest da 136cv arrivi al max a 4500 giri
debimetro prova a staccare il connettore e vedi se va meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps funzione cerca, ampiamente discusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao,può anche essere che non abbiano tolto il limitatore di velocità quando hanno rimappato,che dovrebbe essere a 210 sul 136cv, anche la mia fa lo stesso con modulo aggiuntivo arriva a 220 di tachimetro e si ferma un mio amico con rimappa sempre sul 136cv arriva a 235 ma è a quasi 5000 giri
bastano l'amico mio ha una centralina aggiuntiva e lo scarico e il filtro sportivo arriva 245lo visto con i miei occhi però a i cerchi da16 con gomma205