Problema impianto stereo su X5 e53 | BMWpassion forum e blog

Problema impianto stereo su X5 e53

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da m4rk, 1 Febbraio 2010.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao tutti,
    ho preso da un paio di giorni una X5 e53 del 2006 in ottime condizioni.
    Però ho riscontrotato un problema sull'impianto audio che non sto riuscendo a risolvere...

innanzitutto premetto che, come da regola del forum, ho eseguito un pò di ricerce sui post già inseriti da altri utenti, ma nn sono riuscito a trovare la risposta al mio problema...

provo a speigare...

appena accendo il navi, quindi lo stereo l'audio esce perfettamente da tutti gli altoparlanti, ossia sia quelli anteriori che posteriori sia dal lato destro che sinistro (lato guida)...dopo un pò di secondi, a volte pochi minuti l'audio del lato guida (sia posteriore che anteriore) va via...e rimangono accesi solo gli altoparlanti lato passeggero (sia ant che post)...

questo problema si risolve non appena spengo la macchina e la riaccendo dopo un pò di tempo...perchè ho provato a spegnere il navi dalla rotellina e lasciarlo spento per alcuni secondi, ma quando riaccendo fa lo stesso problema...

spero di essermi spiegato bene:biggrin: e spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere questo increscioso problema...

grazie a tutti...

2. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    nessuno saprebbe aiutarmi?

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se non ha l 'amplificatore il problema e dovuto al modulo radio bmw 54 in avaria tale modulo si trova sotto al gruppo pneumatico sospensioni posteriori (dove e ubicata la ruota di scorta ) il suo costo in bmw e di circa 850 euro su ebay si trova a circa 400 euro

4. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    ma è una cosa certa che la BM54 è danneggiata?

Condividi questa Pagina