Salve ragà... sono nuovo su questo forum... come da titolo... ho un problema con l'impianto stereo che è stato fatto sulla mia Vw crosspolo.... I pezzi montati nella mia auto sono i seguenti... Autoradio originale Vw 20w x2; poi 1 amplificatore Stonebridge 1500 watt, su cui sono collegati gli ovalini a 3 vie della Boxxer 120watt x 3, e un sub Kenwood 600 watt da 25 cm..; poi sull'altro amplificatore, ossia Aviator 640 watt 4 canali (60 watt rms x ch) ho collegato 2 midrange della Swing (80 watt rms), 2 due vie della Hertz da 60 watt rms e 2 tweeter della Hertz 120 watt rms... ; Il problema è il seguente... oltre al fratto che appena accendo il quadro... sento un rumore di fondo... e il mio elettrauto ha detto che è dovuto allo stereo originale perchè non ha le uscite pre out originali.... poi dopo un po che ho lo stereo acceso.... gli altoparlanti d'avanti si spengono.... ma SOLO quelli davanti... gli altri 2 collegati all'amplificatore continuano a funzionare....; questo problema mi fa anche se aziono il tergicristallo.... cioe... mi fa calare il wattaggio... o una cosa del genre.... Sono disperato... spero che qualcuno di voi possa darmi una mano... Grazie....
chiedi informazioni qui: www.polovw.it e poi la cosa migliore è che tu vada in un centro installazioni di car Hi-Fi :wink: