BMW Serie 5 E60/E61 - Problema grosso... assurdo :/ | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 E60/E61 Problema grosso... assurdo :/

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Alessandro 91, 13 Gennaio 2018.

1. Alessandro 91

Alessandro 91 Aspirante Pilota

15
    0
    4 Gennaio 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    Bmw 520i 170cv
    Ciao a tutti ragazzi sono per metà un felice possessore di una serie 5 2.2 170cv nera metà interni pelle beige.... una bidonata pazzesca poiché appena comprata al ritorno in autostrada verso casa mi accorgo che la macchina va bene fino 130km/h oltre quella soglia si accende la spia motore con conseguente motore in protezione.. giramento di palle pazzesco ovviamente perché prima di quella velocità posso tirare le Marche quanto voglio e non da alcun problema è un orologio svizzero.!! Ora chiaramente è dal meccanico il quale ha scoperto l’errore “ mancata accensione cilindro nr.2” così via a fare vari test nord esclusione per capirne la causa del difetto ha provato ha cambiare la candela... la bobina successivamente visto che la candela non era, e neanche la bobina, lo step successivo è l’iniettore... eeeee non e nemmeno quello.... ora, dopo tutto questo prove l’uni cosa Che rimane è la centralina motore che pilota le bobine e la gestione del motore dice il meccanico.. voi cosa dite? C’e Qualcuno che realmente mi possa dare una mano? Stiamo impazzendo io ma anche il mio meccanico

Files Allegati:

2. mariomonza

mariomonza

101
    2
    21 Dicembre 2017
    Panama (CentroAmerica)
    Reputazione:
    135
    ROLLS ROYCE PHANTOM + ALTRE VEDI FIRMA
    non posso aiutarti ho un diesel e non ho mai sentito una cosa cosi
    saluti

3. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Le abbiamo dette tutte nell'altra discussione...vediamo @AR147 o @beckervdo o @Ivano65 se riescono a darti qualche altro consiglio...

4. mariomonza

mariomonza

101
    2
    21 Dicembre 2017
    Panama (CentroAmerica)
    Reputazione:
    135
    ROLLS ROYCE PHANTOM + ALTRE VEDI FIRMA
    avevo un problema simile su una mercedes
    prova a controllare tu o altri il sensore alberi a camme io ho risolto cosi
    saluti