Ciao a tutti ragazzi sono per metà un felice possessore di una serie 5 2.2 170cv nera metà interni pelle beige.... una bidonata pazzesca poiché appena comprata al ritorno in autostrada verso casa mi accorgo che la macchina va bene fino 130km/h oltre quella soglia si accende la spia motore con conseguente motore in protezione.. giramento di palle pazzesco ovviamente perché prima di quella velocità posso tirare le Marche quanto voglio e non da alcun problema è un orologio svizzero.!! Ora chiaramente è dal meccanico il quale ha scoperto l’errore “ mancata accensione cilindro nr.2” così via a fare vari test nord esclusione per capirne la causa del difetto ha provato ha cambiare la candela... la bobina successivamente visto che la candela non era, e neanche la bobina, lo step successivo è l’iniettore... eeeee non e nemmeno quello.... ora, dopo tutto questo prove l’uni cosa Che rimane è la centralina motore che pilota le bobine e la gestione del motore dice il meccanico.. voi cosa dite? C’e Qualcuno che realmente mi possa dare una mano? Stiamo impazzendo io ma anche il mio meccanico
Le abbiamo dette tutte nell'altra discussione...vediamo @AR147 o @beckervdo o @Ivano65 se riescono a darti qualche altro consiglio...
avevo un problema simile su una mercedes prova a controllare tu o altri il sensore alberi a camme io ho risolto cosi saluti