oggi all'improvviso mantre stavo sorpassando mi si è spenta di colpo. non appena supero i 4000giri tende a spegnersi aiutatemi cosa puo' essere successo?non riesco piu' a superare i 4000
altri sintomi? quando si spegne fuma nero,fa puzza di benzina? accellerando a vuoto fa lo stesso problema? quando si spegne poi và in moto subito o fa fatica?
il difetto lo fa anche da fermo (se la porti a 4000 giri ) potrebbe essere intasamento del filtro carburante
tanti la pensano cosi, però molte volte devi pensare che non tutti ci sanno mettere le mani sui motori :wink: un test in bmw sicuramente darebbe una diagnosi immediata
grazie ragazzi ma penso di aver risolto ho staccato e ricollegato la batteria sembra che vada adesso spero che duri
Staccando la batteria non risolvi il problema. Tra poco si ripresenterà. Se fai la diagnosi e risultano errori tipo "mancanza di benzina" è quasi certamente il debimetro. Il debimetro non viene segnalato esplicitamente nella diagnosi , bisogna arrivarci da soli
non ti consiglio di andarci in giro così è molto pericoloso se ti si spegne mentre vai (niente servosterzo, niente servofreno, in sorpasso se rimani inchiodato puoi andare addosso ad uno di fronte): portala a far vedere.