Problema gomme in pista

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fable, 1 Giugno 2009.

1. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ciao ragazzi...domani sera probabilmente farò un paio di ore a monza e giovedì sera franciacorta un paio di turni...domani mattina mattina cambio i cerchi e rimetto i 18 originali,al post sport contact 3 al 70% mi trovo bene..all anteriore ho avuto la bella idea qualche mese fa di prendere delle falken...babba bia..su strada van perfette...dopo 4 giri a franciacorta cotte stracotte...mmm però sono praticamente nuove per cui dovrò imparare ad usarle finchè non si consumano un po....che pressione mi consigliate?non mi sono ancora fatto una idea..c'è chi dice che va abbassata tantissimo perchè poi aumenta quando le gomme si scaldano e c'è chi dice che va aumentata non ho capito per quale motivo...cmq i problemi di tenuta sono sempre i soliti...sottosterzo a volontà..nonostante abbia messo le molle eibach e il camber sia diventato leggermente più negativo....

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    pensa a guidare, non farti troppi problemi su come e' messa l'auto :wink:

come pressioni ovviamente devi scendere xche' in pista scaldando molto aumenta tanto.
    fai 4-5 giri tirati poi esci e metti tutte 4 le gomme alla stessa pressione, intorno ai 2,8 bar a caldo :wink:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina