Ciao a tutti, ho montato da due settimane il Gateway 300 solo con l'ingresso usb, ma da ieri sera non mi legge + niente e continua con (...) e poi torna solo su AUX senza trovarmi la Usb inserita. Si è inpallato?? o cosa? Qualcuno di voi sa come sbloccarlo o resettarlo?? grazie
Si, stacca l'interfaccia a 12 pin e riattacala normalmente si riprende. Attenzione a non avera troppi MP3 nella pen-drive diventa lento all'avvio (alcuni minuti di ... ) Se ti interessa leggi QUI
Per interfaccia a 12 pin intendo quella attaccata al gateway?? il fenomeno (elettrauto) ha posizione il tutto dietro la consolle centrale e dal cassettino mi ha lasciato solo il cavo per collegare l'Usb...devo smontare tutto?? grazie per la dritta:wink:
cancella la penna (da quanto è? ) form,ttala e riempila solo fino a META', quando c'e tanta roba fa i capricci.cancella anche i ter files che crea l'interfaccia nella pennetta
Devi scollegare il pettine del Gateway aspettare qualche secondo e poi ricollegarlo. Ti consiglio di spostare l'interfaccia in una posizione più comoda: ogni tanto bisogna fare questa operazione.
grazie a tutti per i consigli , ho sistemato la chiavetta (4 gb) e ora funziona tutto. Mi dava degli errori in alcuni file...comunque voto al prodotto: 3!