Problema Garanzia Lamborghini

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlpinaLover, 30 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.678
    7.744
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    difeso? cosa doveva difendere scusa?
    ha scritto una pappardella di cose corrette eccetto l'equazione secondo la quale chi lavora tanto = tant soldi.
    non gli è stato contestato altro, almeno dal mio punto di vista.
    chi porta avanti il flame sono coloro che gridano "invidiosi" a gente che invidiosa non è.
    non capisco perché uno non può esprimere liberamente il proprio parere perché altrimenti verrebbe tacciato di invidia :rolleyes:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

3. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    mha....certi discorsi non gli capisco proprio, non vedo dove sia il problema, mica l'ha rubata la macchina, avendo una buona disponibilità economica non vedo niente di male ad acquistare auto del genere, beato lui che è in grado di godersi la vita!!

4. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Si, è proprio del paparino, ma li ci si fa il c*lo in proporzione da paga di operaio!
    Cmq buon per lui, non velevo neanche immettermi nel discorso... e facevo bene](*,)

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.501
    12.354
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Veramente non mi aspettavo simili discorsi su di un forum BMW, perche' gia le nostre amate BMW da molti sono viste come macchine da arrichiti sboroni ecc....
    Visto che siamo su di un forum di automobili, di belle automobili, mi sembra normale che sia frequentato anche da persone piu' che benestanti.
    Mi sembra normale quindi che queste possano girare su mezzi che per molti di noi sono sogni forse irraggiungibili (mai dire mai)
    L'invidia e' una gran brutta cosa, sopratutto quella verso sconosciuti di cui non si sa niente.
    Posso capire invidiare quello che si e' vinto 100.000.000 all super enalotto con un immensa botta di culo.
    Ma invidiare uno sconosciuto che per quanto ne sappiamo potrebbe essersi fatto da solo, iniziando magari a lavorare come muratore per poi mettere su un impresa edile milionaria (e' solo un esempio) non mi sembra giusto.
    Concordo in pieno con chi dice che tralasciando le cifre forse una lamborghini non e' l'auto piu' adatta per un 21 enne, ma tutto sommato poco cambia da una mini cooper S, se uno non ha testa si ammazza con entrambe.
    Certo io forse se potessi permettermele volendo donargli un auto esclusiva a mio figlio a 21 anni lo preferirei saper in giro piuttosto su di un Hummer h2 o su di una Bentley che su di una lambo da 300kmh.
    Mi fa strano solo il leggere che se l'e' pagata per 2/3 da solo, a 21 anni a parte rarissimi, quasi unici casi 200.000 euro o sono frutto di regali o di stipendio da favola in azienda di famiglia.
    Anche a me piaccerebbe poter avere certe auto e non posso permettermele ma non per questo disprezzo chi le ha.
    Veranebte cattivissimo gusto a chi ha messo le foto dei bambini, le consiglierei di vendere la propria BMW e girare in bicicletta e dare la differenza in elemosina.
    Terminando il mio monologo, vorrei finire col dire che poi non capisco proprio perche' mai qualcuno si scandalizza se uno pretende la garanzia su di un auto da 300k euro.:-k
    Mi sembra normalissimo che se noi vogliamo la garanzia sulle nostre bmw da 30-50k euro e a volte ci lamentiamo se non ci riconoscono alcuni difetti anche a garanzia scaduta uno non dovrebbe pretendere a maggior ragione le stesse cose su auto costosissime.
    Cioe' allora se uno e' ricco e va a comprare le sigarette con 100 euro non gli danno il resto perche' tanto non gli serve? mahhhh:-k

A 1 persona piace questo elemento.
  6. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport

Concordo, se avesse evitato la cacata del "lavoro tanto=tanti soldi" :confused: non ci sarebbero state contestazioni..

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ed io invece se avessi una Lamborghini ed un figlio corretto e di sani principi,la Lamborghini gliela presterei e comprerei senza problemi.
    Ma dato che la Lamborghini è di altri,come pure il figlio,che tra l'altro non conosci,non capisco come tu ti possa permettere di parlare di paradossi.

8. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel

Lo sappiamo tutti che lui non intendeva sostenere questo concetto ed il suo relativo contrario,questa è una pura strumentalizzazione di una frase espressa male.
    Oppure sono io un genio che ho capito in toto il suo discorso.

9. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    E io la Murcy.... a 21 anni me la piglierei eccome! Anzi.... a questo punto se ci salta un giretto:lol::lol::lol:

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Spero che questo assurdo topic venga chiuso,IMHO era un pezzo che non vedevo un topic degenerare assurdamente in questo modo.....
    Non ho visto parole grosse o chissà che conflitti,ma personalmente penso che questa discussione non faccia onore a BMWPassion,e mi sento dispiaciuto nei confronti di chi Alpinalover e di suo figlio per quello che gli è toccato leggere :confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.678
    7.744
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non lo sappiamo tutti, anzi non lo sa nessuno.
    ha ampliamente sottolineato tal concetto.
    è scritto nero su bianco.
    per il resto, come già detto, nulla da dire. almeno da parte mia.

12. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ultimamente per il forum sta consolidandosi sempre più la tendenza a uccidere la sostanza del Topic in favore della polemica.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina