Problema freni Performance Perchè al post non le puoi cambiare? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
hmmm beh oddio il kit performance non mi sembra sia roprio da pista pista.... cmq sicuramente utilizzo stradale e facendolo scaldare un po non credo ci siano problemi piu che altro volevo capire se chi ha il kit. ovvero con le sue pastiglie frenando sono rumorose o fischiano dopo un po di tempo di usura...... io con il mio originale mai un fischio o rumore.. unica cosa e' che si stressa praticamente subito. bastano due o tre frenate potenti che gia va in allungo..... purtroppo al posteriore ho visto che se la car non era uscita con il kit performance gia di serie. non e' dato coem post montaggio. in quanto la campana interna per il freno a mano e' piu ampia sul disco performance rispetto all originale , per tanto poi avrei il freno a mano che non "tira" a meno da non fare una flangia artigianale intena.......
Eccomi! Subito dopo averlo messo (ovviamente dopo il debito rodaggio) si sono percepite subito le migliori prestazioni. Ma la differenza maggiore si ha in un uso frequente dove normalemente le pastiglie stock si scaldano subito allungando la frenata. Nemmeno io faccio pista e mai la farò con la mia macchina, però andando "allegri" la forza del Performance si sente eccome: specialemente in discesa dove le masse aumentano alla grande. Pertanto te lo consiglio vivamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella boccola o "flangia" si crea in un attimo per chi è del mestiere: tanti l'hanno fatto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la convocazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Snipeeeer, grazie mille per le info , sei sempre presente vedo. mi fa piacere sentire il tuo parere, anche xche sarebbe proprio l uso che ne farei io. l impianto originale seppur abb potente , ho notato che si stressa praticamente subito , e purtroppo ho avuto modo , andando molto allegro di dove fare delle belle staccatone in autostrada , onde evitare di entrare nel sedere al solito genio che cambia corsia senza mai mettere le frecce. .. detto cio' mi chiedevo cmq sia se a livello di rumorosita come era messo.....tu quanti km ci hai fatto fin ora? le pastiglie te le mangia via molto? avendo i baffi sul disco ho idea di si.. per il tuo consiglio poi....sicuramente a breve procedo , quindi un consulto all amico lo faccio sicuramente grazie mille ancora , a tutti quanti ovviamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro! Rumore praticamente inesistente: consumo pastiglie assolutamente nella norma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando hai voglia ci possiamo vedere per un caffé così ti faccio provare come vanno e come (non) si sentono (.....guidando io, ovviamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ahahahah..... eh magariii . cosi' me la sbircio un po tutta la tua belva .. tanto vedo che siamo anche abb vicini....
Problema freni Performance Il kit bmw.performance nasce come kit stradale e come tale rispetta tutte le caratteristiche dell'impianto originale in termini di comfort e manutenzione. Garantisce prestazioni superiori senza raggiungere livelli da kit upgrade. Impianto Racing significa altro...... Tra laltro il tuo impianto è molto molto meglio degli attuali bmw performance previsti per F3x. Buon divertimento!
....grazie per le info..... che intendi che il mio impianto e' meglio degli attuali performance........ hai avuto esperienze dirette?
Problema freni Performance Tutti gli impianti Bmw performance sono progettati sviluppati e realizzati da Brembo..... e nell'R&D negli ultimi 15 anni ci sono sempre stato
io ho pure allargato i fori dei dischi anteriori che se non erro erano di 4mm e li ho portati a 6.5 idem per quelli posteriori solo che qui i fori non erano passanti e li ho solo fatti più profondi, inoltre ho rifatto lo smusso su tutti i fori allargandolo. e di rumore e fischi non ne sento affatto. inoltre tantissimi ho visto che hanno crepato i dischi intorno ai fori originali, io pure avendoli molto più grandi non ho crepe dopo circa 30.000 km e uso stradale soft, tranne 1 sola volta in pista.
Problema freni Performance I dischi performance sono stati oggetto anni fa di una modifica proprio alla dimensione e profondità delle forature appunto per ridurre il fenomeno crepe..... con la tua modifica sei tornato, forse.... alla versione pre modifica. Se hai esagerato però dimmi che strade fai....