Problema - FRECCE MUTE - | BMWpassion forum e blog

Problema - FRECCE MUTE -

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da _Nio_, 23 Maggio 2008.

1. _Nio_

_Nio_ Aspirante Pilota

11
    0
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Serie3 (E90)
    Salve a tutti BMWisti d'italia e non!
    Ringrazio anticipatamente tutti colore che mi saprenno dare indicazioni ed opinioni su un piccolo problema che però non vorrei mi nascondesse sorprese sgradevoli.
    Cercherò di essere più chiaro possibile:
    Sulla mia Serie 3 (E90) da circa 10 giorni non si udisce più il TIC-TAC all'inserimento delle frecce, voglio precisare che tutte le frecce esterne e le spie all'interno del quadro della macchina lampeggiano correttamente e funzionano, solo che non si sente più il TIC-TAC, improvvisamente è diventata MUTA, solo un paio di giorni fà per pochissimi istanti ha ricominciato a funzionare, poi dinuovo niente.
    Sono passato in concessionaria e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di una centralina, possibile? mi hanno anche detto di lasciargli la macchina per valutare meglio, cosa che ancora non ho fatto perchè devo trovare un momento buono per farlo visto gli impegni di lavoro.Non è che per caso è un banale contatto?
    Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema e sà da cosa potrebbe dipendere, se mi fà sapere ne sarei grato, andrei in concessonaria molto più preparato ad eventuali scherzi.
    Grazie 1000 a tutti

Un Saluto
    da Nio e la sua serie 3

Condividi questa Pagina