Buongiorno, da qualche giorno ho un problema con l'abbassamento del finestrino lato guida (il passeggero funziona). Quando la porta viene aperta sulla 3 porte il vetro dovrebbe compiere uno scatto verso il basso di 2 cm per permettere la corretta apertura e poi richiusura della porta, ma ora non lo fa più. Ho già provato ad eseguire il "reset" dei vetri ma non cambia nulla. Sapete cosa possa essere? il motorino o il meccanismo da cambiare? Grazie
Se fosse il meccanismo ovvero la corda rotta o i suoi fermi il vetro cadrebbe e non si muoverebbe per niente, se non fa l'abbassamento quando apri la portiera è colpa del motorino
Passando in BMW mi hanno detto e fatto un preventivo di riparazione per il meccanismo con le corde dicendo che si è lascato...in effetti il finestrino muovendolo con le mani va su e giù.... Per la salita e discesa comunque la fa normalmente....ho visto che su eBay si trovano a molto meno i meccanismi compatibili allo stesso codice BMW che voi sappiate è molto complicato cambiarlo da se o con un pò di manualità ci si riesce?