Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per eventuali aiuti, chiedo scusa ma non ho trovato un problema corrispondente al mio quindi ho aperto questo 3d Ho un problema con un faro a led di un Bmw 320cd del 2005 ,alcune lampadine penso si siano bruciate e non ho ancora capito se questo è un faro originale di serie o è stato rifatto dal precedente proprietario Vorrei chiedere a voi che siete dei super esperti eventuali soluzioni per risolvere questo problema ECCO IL DETTAGLIO: [/URL][/IMG] Grazie ancora anche solo per un eventuale risposta
il restying ha il fanale a led di serie. generalmente adattamenti di fanali a led vengono fatti sui pre restyiling tramite connettori adattatori e solitamente sui restyling si prende il fanale originale perchè quelli di concorrenza peccano in qualità e costano poco meno. Comunque si, dopo diversi anni è possibile che alcuni led si brucino. Qualcuno si è cimentato nella sostituzione dei singoli led ma a parte lo sbattimento di aprire il fanale, con conseguenze di possibili infiltrazioni d'acqua, e la difficoltà del lavoro il risultato solitamente non è soddisfacente. Io, un paio di anni fa, ho trovato un venditore sulla baia tedesca che vendeva coppie di fanali posteriori originali per 100€, non ricordo il nome però...ma basta cercare se c'è ancora. Sono plug&play, in 5 minuti smonti e rimonti quello nuovo. Veramente un lavoro a prova di pollo.
Ti ringrazio, rapida occhiata e ho trovato questi:http://ebay.eu/2ffRYCP Dovrebbero essere loro, alcuni elettrauto qui han provato a sparare i 230€ a singolo faro led...
no non sono originali, forse sono da adattare. In più sono fumè. Cerca il venditore bmw-freak99 li ho comprati da lui, chiedigli se ce li ha e fagli delle proposte
Ultima domanda, da adattare in che senso? Adattare la spina o mettere la resistenza per evitare false spie sul cruscotto..? PS...fume fanno proprio schifo? Grazie
Non ho visto bene ma potrebbe essere il fanale a led da montare con adattatore sui pre restyling...che non li hanno. Non è che fanno cagare fumè, è gusto personale, ma per farli uguali devi cambiarli tutti. Non ti conviene sostituire solo il pezzo guasto? Io lo metterei originale perché è di qualità decisamente migliore, non hai sorprese ed ha la luminosità uguale all'altro. Poi ripeto, son scelte personali.
Sei stato esaustivo, ti ringrazio...si effettivamente mi son ricordato dei fumè...leggermente effetto "tamarrata"....non hai tutti i torti