In conce la trovi di sicuro... ma ti rapinano, sicuramente + di 100 euro(per curiosità prova a telefonare!)... prova da un autoricambi, se ne trovi uno ben fornito le dovrebbe tenere le d2s!
Ciao Davide... azz quanti problemi hai avuto... mi potevi chiamare che se potevo ti aiutavo... hai risolto almeno o ancora sei in ballo con le lampade? Il Tedesco è un pò distrattone... a te ha montato una Philips ed un osram come anche con Dako...non faceva prima a metterle uguali? Bho... comunque vada speriamo bene! Se hai bisogno cercami pure...! Ciao
Ciao Fabio. Dopo le peripezzie di ieri, oggi sono alla ricerca di una nuova lampada D2S inquanto come avrai letto una l'ho rotta. Lo sbaglio l'ho fatto io, ma maremma bucaiola, ti pare normale che bisogna smontare un faro per cambiare una lampada !!!!
Purtroppo sono fatti un pò male per accedere (ricordi quel giorno per smontare la lampada quanto c'ho impiegato io? E ne ho smontate una cifra...) e l'unico sistema è allentare le viti, sfilarlo un pò e fare i lavori dovuti perchè purtroppo sono delicati. Stai attento ai residui della lampada perchè potrebbero graffiare la cromatura della parabola o altri pezzi... ti consiglio di levare tutto il possibile dei resti del vetro. se hai problemi chiamami pure (solo per il faro però, per quelli di altra natura contatta 899 500 400 300 che ti risponde la mia segretaria SloVACCA)...
Ciao gsi16, avevo intenzione di montarli anche io i fari bi-xenon ....mi puoi dare eventualmente qualche dritta dove poterli reperire? Grazie
azz.. c'hai ragione... al momento ne ho solo uno, e per ora non avendo dimora fissa non posso aiutarti per comprarli in germania... dovresti aspettare una 15ina di giorni.... :wink:
Ho sentito anche il mio meccanico di fiducia........... e mi può procurare una Osram a 126 Euro compreso iva. Provo a fare altre ricerche........... ma non credo che spenderò di meno. Sfortunatamente dalle mie parti è dura trovarle.
Essendosi tranciata di netto alla base la lampada pare che non abbia lasciato residui. Ieri a dire il vero ho provato a smontare il faro........ ma allentate le due viti sopra ........ il faro ancora non si muoveva e non riuscito a trovarne altre che sicuramente ci saranno.
ciao, Non credo che hanno le osram essendo rivenditori philips ma io ho appena preso per un amico una coppia di 85122 nuove ed originali da hid-online (sono gli stessi di autolampsonline) a 120 euro spedizione compresa (england ..) Una chiaramente costa 60 euro .......... avevo preso da loro un annetto fà anche le ultinon a meno di 200 euro la coppia. Il problema è che bisogna aspettare i classici 8/10 giorni pagando con bonifico ma con carta di credito in 48 ore hai le lampade a casa con espresso aereo .... Secondo me gli autoricambi ci marciano con i prezzi perchè ad esempio io ho domandato un po in giro e per la stessa lampada ho trovato prezzi che variano dai 150 ai 180 euro per una lampada 85122 ....... ho chiesto per caso se le 180 euro erano relative alla coppia me mi han detto che era il prezzo di una singola lampada ...... Trovo un po esagerato questo divario di prezzo per lo stesso prodotto P.S : ho rieditato il post perchè la spesa era di 120 senza spedizione , totale 135 euro ......
devi svitarne altre due con una torx da 20 , una è ben in vista all'interno cofano a circa metà faro verso il motore mentre l'altra è un po più rognosa ed è sistemata vicino al radiatore nella parte interna del faro , ho segnato in rosso i due punti in questione. . Ti serve una torx a giravite con il manico molto sottile o molto lunga o in alternativa una di quelle a T ma attenzione a svitare perchè si rischia di far cadere la vite lato radiatore , poi basta spingere il faro da dietro e questo si sfila
Ciao Izecson Ti ringrazio per tutte le utili info che mi hai dato......... Per le lampade il mio problema e che mi serve in fretta......... devo partire Venerdi prossimo per andare a Rimini e non posso e non soprattutto non voglio fare 400 km di autostrada con un solo faro funzionante. Per le viti posteriori del faro io ne avevo trovata una quella vicino al radiatore....... l'altra l'avevo vista ma pensavo non bloccasse il faro.
Ieri sera ho fatto le ricerche......... ho girato i negozi di tuning che conosco e un paio di autoricambi ......... ma non ho trovato nulla, quindi mi rivolgerò al mio meccanico.
Si....... provate le lampade dal meccanico ........... e vanno e soprattutto non sfarfallano.......... Confermo che per riuscire a mettere i coperchi....... posteriori delle lampade .......... abbiano dovuto smontare il faro. Il tutto per la modica cifra di 130 €
Risolto tutto! Son contento per te! :wink: Scusa hell, ma vista la cifra non ti conveniva prender un kit a 170 euro qualsiasi su ebay ( te lo spediscono in 24h con il corriere ) e ti tenevi un lampada ( la tua buona nell'altro faro ) e soprattutto du ballast nuove di scorta?
scusate ma su un faro xenon originale (i miei e quelli di hell sono gli stessi identici presi da fabio) si possono montare i kit xenon aftermarket?? cioè..se dovesse succedere che rompo un ballast posso montarne uno non originale?