Salve a tutti, non so se a qualcuno di voi è già capitato e può aiutarmi. Come si vede dalle foto, il led grande del faro sinistro è molto più fioco rispetto agli altri. Ne ho acquistato uno uguale su internet ma il risultato non è cambiato molto. Smontato sembra che le due lucette abbiano la stessa intensità, ma una volta inserito purtroppo la differenza è palese. Da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente.
Scusami, mi sono spiegato male. Ho sostituito solo il modulo led e non tutto il faro. Ma il risultato non è cambiato di molto.
Scusami, mi sono spiegato male. Ho sostituito solo il modulo led ma il risultato non è variato di parecchio.
Hai una foto? Anche presa da internet per capire... Comunque se è ciò che penso io, una prova da fare sarebbe scambiarle (temporaneamente) tra i due fari, e vedere se il problema si sposta con il modulo.
Ecco la foto del faro. Io ho cambiato il modulo quello più grande che può essere però montato solo al faro di sinistra.
Però ho notato un po' di differenza quando ho montato un altro modulo led. La centralina del faro dove è alloggiata? Con una diagnosi mi dovrebbe dare qualche indicazione?
Dovrebbe trovarsi sotto al faro, ma vado a intuito, non conosco tutti i modelli. Comunque solidale al faro in una sede apposita. In teoria una diagnosi, potrebbe dare un risultato certo.
ciao una curiosità tu ai moduli led ci arrivi tranquillamente da vano cofano motore , mi spiego meglio basta aprire il cofano motore e ti ritrovi i moduli su zona alta proiettore giusto? ti chiedo questo perché i miei su 4er GC si trovano dietro al proiettore , non riesco a capire come arrivarci... a me è andato a farsi benedire un modulo led....
Quale modulo? Comunque sulla 4er bisogna tirar giù il paraurti (operazione non troppo complicata) e smontare il faro. In teoria si riesce a sfilarlo anche senza smontare il para, però c'è il rischio di graffiare la vernice...
Scusate vorrei un chiarimento. Io sapevo che se si brucia un led bisogna cambiare tutto il faro, non e' cosi'?
io ho lo stesso identico problema,alla fine come hai risolto? Anche nel mio caso il modulo che hai sostituito tu è a posto a quanto pare… possibile che le “parabole” o come si chiamano siano ingiallite? Fammi sapere grazie mille Se si brucia (spegne ) cambi il Modulo dedicato avvitato sopra il fanale