lascia perdere... quando hai tempo passa da me se ti è più comodo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque appena posso, faccio un video inquadrando il contagiri e facendo sentire il rumore di questi sfiati, in modo che potete capire piu direttamente il problema...se è vero che esiste
dicevo di lasciar perdere a fare un viaggio così lungo per provare la sua macchina, che quando ha tempo passa qui da me.. (ovviamente ironico, sono di bg) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già se sono sfiati il problema c'è: quello che intendiamo noi sono tipici buchi da sottocoppia, cioè rumore di filtro che aspira molta aria ma motore che non riesce a salire di giri; comunque rumore di aspirazione e non sfiato..
Non e' che si ferma o non ce la fa, ma facendo un paragone col motore a piena potenza, a 2000giri e' meglio scalare! Perche' da' la sensazione di essere fermo. Un motore non performante invece e' sempre fermo, quindi non cambia niente