problema erogazione da 1000 a 2500 giri

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da alexne, 12 Settembre 2011.

  1. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    lascia perdere... quando hai tempo passa da me se ti è più comodo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. alexne

    alexne Kartista

    53
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 e 320d e46
    comunque appena posso, faccio un video inquadrando il contagiri e facendo sentire il rumore di questi sfiati, in modo che potete capire piu direttamente il problema...se è vero che esiste
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Che problemi hai che devo passare? :-k
     
  4. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    dicevo di lasciar perdere a fare un viaggio così lungo per provare la sua macchina, che quando ha tempo passa qui da me.. (ovviamente ironico, sono di bg) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    Già se sono sfiati il problema c'è: quello che intendiamo noi sono tipici buchi da sottocoppia, cioè rumore di filtro che aspira molta aria ma motore che non riesce a salire di giri; comunque rumore di aspirazione e non sfiato..
     
  6. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Pota! Se mi capita... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. alexne

    alexne Kartista

    53
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 e 320d e46
     
  8. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Non e' che si ferma o non ce la fa, ma facendo un paragone col motore a piena potenza, a 2000giri e' meglio scalare! Perche' da' la sensazione di essere fermo.

    Un motore non performante invece e' sempre fermo, quindi non cambia niente :lol:
     

Condividi questa Pagina