problema eBay e monitor 16/9

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da chicco1983, 12 Ottobre 2006.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    infatti come dicevo dopo le email in automatico se si risponde si arriva al contatto diretto , la prima è il sistema che le invia ad entrambi.

Prima mi era sfuggito ...... Silvi è dalle mie parti ma visto che il pacco è arrivato possiamo annullare la "spedizione punitiva" ..... gli altri avrebbero dovuto fare troppa strada , io sarò ad un 80/100 km scarsi....

2. chicco1983

chicco1983 Aspirante Pilota

19
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 525tds touring
    qualcuno sa se posso collegare un caricatore 6 cd originale al monitor in questione?

facciamo che la spedizione punitiva resta in sospeso, perche' i c******i girano ancora, vediamo se si fermano.

3. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    si , i tasti da uno a 6 servono anche per quello.

al posto del cd puoi mettere anche l'ipod

ma hai anche gli altri moduli e il cablaggio o solo il monitor ?

Perchè leggevo la domanda sul come accenderlo e se non si hanno moduli e cablaggio non credo si accendi o si possa vedere qualcosa sul monitor senza il modulo tv o navi o sentire senza modulo radio.

4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    semplicemente digli che il prodotto non è conforme, e se davvero alla spedizione era perfetto, è stato imballato male.

Digli che gli vuoi rendere il prodotto e di riaccreditarti a mezzo bonifico il denaro.

fai una ricerca in google sulle vigenti leggi sulla retituzione degli oggetti.

5. chicco1983

chicco1983 Aspirante Pilota

19
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 525tds touring
    no, per ora ho solo il monitor, ma sto cercando i moduli e mi e' capitato di trovare il caricatore.
    se qualcuno ha moduli da vendere mi contatti in pm

Condividi questa Pagina