Ragazzi aiutatemi: allora io ho una 320 e nel navigatore professional ho il DVD versione 2005-2, mio suocero ha appena preso il 530 ed ha la versione 2007-1 , prendo il suo dvd faccio tutte le modifiche e sulla sua macchina tutto funziona perfettamente. prendo il DVD e lo metto nella mia, appena inserisco il sistema mi dice "NUOVA VERSIONE DI DVD SPEGNERE IL SISTEMA E ATTENDERE 5 MINUTI", faccio tutto ma quando lo riacciendo mi dice "ERRORE IN LETTURA DEL DVD" perchè???? Aiutatemi vi prego sto diventando matto Grazie a tutti in anticipo
no quello no, e quindi secondo te cosa posso fare? ho provato a farlo sia in DVD-R che in DVD+R ma niente
m ha rotto le biiip anche a me il navi con quella frase, ho fatto ben 10 dvd... alla fine metti togli togli metti e lasciandola riposare tutta notte è partito
Ci sono riuscito!!!!!!!!!!! Alla fine ho provato a cambiare supporto, ho pensato "alcuni lettori dvd non digeriscono bene certe marche di dischi proviamo a cambiare..." e così ho fatto: quello che non funzionava era un dvd HP ho fatto tutto su un VERBATIM e funziona alla grande!!!! Grazie cmq a tutti!!!:wink: