Problema DVD 2012 + POI | BMWpassion forum e blog

Problema DVD 2012 + POI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da garale5, 17 Marzo 2012.

1. garale5

garale5 Aspirante Pilota

3
    0
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Salve ragazzi, ieri ho provato a implementare il mio dvd 2 2012 con il pacchetto di POI gentilmente preparato dall'utente Bach (che ringrazio). Ho aggiunto i file all'iso con ultraiso e poi masterizzato con imgburn, controllando che iso e udf fossero spuntati e che invece la modalità joliet non fosse selezionata. Ho masterizzato su DVD+R della TDK.
    Provando a mettere il dvd le mappe vengono aperte e riconosciute come al solito, ma andando in: menu di navigazione,informazioni,posizione veicolo non vedo l'opzione Bach.
    Cosa ho sbagliato? (Premetto che ho sostituito ogni file contenuto nel pacchetto)

Ho una BMW 320D E60 del 2005-2006 ma avendola comprata usata non so se sia stato aggiornato il firmware, potrebbe essere quello che causa problemi? Eventualmente quanto costa l'aggiornamento del firmware, c'è un metodo per fare da soli?

Grazie a tutti.

2. Nitrobmw

Nitrobmw Kartista

77
    1
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    35
    X3 2.0d
    non so come è fatto il pacchetto POI di Bach, ma se non aggiungi "a mano" una nuova categoria POI, non li puoi usare.

Devi editare (con Ultraedit o simili, non usare notePad) il file ITA.LSC e poi devi creare i file ST_xxxxx.HTM e SF_xxxxx.HTM relativi alla nuova categoria.

3. garale5

garale5 Aspirante Pilota

3
    0
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Erano inclusi nel pacchetto. Comunque il problema è che non ho proprio la sezione informazioni veicolo. Potrebbe darsi che sia colpa del firmware?

4. Nitrobmw

Nitrobmw Kartista

77
    1
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    35
    X3 2.0d
    se vai su "informazioni luogo", vedi le varie categorie di POI ?

C'è anche quella dei Velox ?

la categoria POI Autovelox, come è stata chiamata in ITA.LSC e a quale gruppo è stata associata? (devi vedere i relativi TPD-GRP e TPD-CAT)

5. garale5

garale5 Aspirante Pilota

3
    0
    15 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    scusatemi, sono idiota io... è che non c'è scritto informazioni luogo nella mia versione c'è scritto "descrizione destinazione" e per questo non lo trovavo. GRAZIE A TUTTI PER IL TEMPO PERSO.

Condividi questa Pagina