Scusa, mi sono sbagliato a battere... mi mancava uno 0.. sui 1.000.... praticamente dovrebbe essere quello che diceva rally...
Se l'auto in corrispondenza di asperità stradali o piccoli dossi ecc. tende anche a perdere aderenza per pochissimo al retrotreno (sensazione di leggera scodata) per poi riassettarsi immediatamente, allora è sicuramente un problema di allineamento tra avantreno e retrotreno. Risolvi con convergenza ant. e post. ed allineamento. Non tutti i gommisti sono attrezzati per effettuare il lavoro. Su Roma c'è "Autoliner" che può farlo.
A me fa così, ma l'impressione è che il retrotreno salti (con conseguente botto) per mezzo secondo e poi si riassesti appena dopo. E' possibile che il retrotreno non sia perfettamente saldo al telaio ???? Cosa devo fare controllare? Qualcuno conosce persone competenti in zona Forlì?
si, apro e chiudo una parentesi. anche perchè fare na campanatura supersport su una vettura stradale è un'emerita ca22ata, ti consuma solo anomalmente le gomme per un vantaggio impercettibile in una curva stradale, seppure spinta ma non al massimo come potrebbe essere in pista..