Salve a tutti io ho dei problema con la mia bmw 725 tds e39 non riesco a capire perchè torna in dietro quando cerco di tirare le marce delle volte non supera i 120 certe volte a volte va bene non sento mai il turbo forse e il dibimetro ho cambiato i filtri olio le gomme da 18 pollici ho rimontato le 16 pollici con le 18 pollici avevo molti più problemi km 220000 grazie a tutti sapete dove sta il dibimetro per la pulizia non so dove e collogato????
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Controllare il debimetro, valvola EGR, sensore sovralimentazione eventualmente sensore ago 4th iniettore. Il debimetro lo trovi a valle del filtro dell'aria, l'EGR a monte del collettore d'aspirazione, il sensore sovralimentazione alle spalle del filtro gasolio, il 4th iniettore smontando la copertura superiore del motore. Inoltre: hai fatto una diagnosi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ho fatto delle foto come posso postare al forum cosi sono più sicuro di prima che faccio un caos al motore grazie
...ma tu non leggi i post? Hai ignorato il mio di benvenuto dove trovi un invito (cosa che per buona creanza dovresti fare quanto prima) a presentarti nella sezione dedicata (basta cliccare sul link) e a leggerti il regolamento e ad usufruire della funzione cerca...comunque per le immagini devi andare su questo tutorial che ti spieghera' in maniera semplice ed esaustiva come fare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">