Problema di fabbrica motori n47 cinghia di distribuzione

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da cristiansegreto, 2 Marzo 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cristiansegreto

cristiansegreto Aspirante Pilota

43
    0
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    x3 e83
    Ciao a tutti,ho letto da qualche parte,dopo che un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio,che i motori con signa n47 stanno avendo un grave problema con la distribuzione in quanto è difettosa o mal progettata e a richiesta bmw dovrebbe sostituire i pezzi.

Una cosa non l'ho ancora capita,forse poco esperto, n47 è la sigla del propulsore/motore...sul libretto alla voce P.5 io ho scritto 204D4,fa parte dei motori N47 soggetti a difetto,e quindi è meglio che piango, o è un "miracolato"???

Help mi

2. titave

titave Secondo Pilota

521
    24
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    21.117
    bmw 320i e46
    Il tuo, se non sbaglio, è un M47 quindi il modello precedente immune al difetto della catena. Il tuo dovrebbe avere qualche difettosità riscontrata a livello di turbina e frizione ma nulla in confronto all'N47 e alla sua distribuzione.

Ciao

Tita

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    su E83 N47 ha 177cv.

dei problemi riguardanti la distribuzione (a catena) degli N47 puoi leggerne in ogni dove in questo forum.

4. cristiansegreto

cristiansegreto Aspirante Pilota

43
    0
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    x3 e83

Meno male!!..infatti la turbiina è stata cambiata l'anno scorso dal vecchio proprietario :-)1500 e è ancora in garanzia....con la frizione per ora nulla...

Comunque è assurdo che auto di questo calibro abbiano sti problemi,la y 10 della mia compagna ha 10 anni e non l'ho mai portata dal meccanico per problemi...

in 6 anni di BMW io ho speso i media 1500 € anno per i problemi vari.......infatti mi dice(lei) che sono un pirla...

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Come giustamente fatto notare, ci sono tantissime discussioni sul tema della catena di distribuzione. Ti invito per il futuro a utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire altre discussioni.

Chiudo.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina