Ciao a tutti , come gia' informato via E-MAIL lo staff, quando mi collego al forum e entro col codice per postare dopo pochi minuti che scrivo la connessione cade costringendomi a rientrare e riscrivere il tutto...cio mi capita anche se scrivo un post un po lungo...qualcuno di voi sa da cosa puo' dipendere non credo che la connessione al forum sia a tempo o ha qualche suggerimento? Grazie
... possibile che nessuno mi sa dare una risposta?...premetto che il mio compiuter non c'entra nulla oltre ad avere "Alice" e' veloce e non "appesantito" da antivirus forti ...ma aldila' della durata della connessione per postare...io piu di 9/10 righi non riesco a scrivere che si perde il collegamento...e la mia pazienza
davvero strano: se non si fa niente per un certo periodo di tempo la connessione in effetti cade, credo dopo un'inattività di 15 min. o giù di lì, ma questo è normale, me lo fa su tutti i forum che frequento. Da quanto ho capito invece a te la connessione cade molto prima, ed è un comportamento singolare. Hai provato da un altro PC, magari non collegato alla tua linea (pc al lavoro, a casa di un amico o altro), giusto per scongiurare eventuali problemi dal tuo pc o dalla tua linea? Potrebbe essere anche il firewall... anche se non so come...
...non sapevo che comunque c'e' un tempo limitato...nel mio caso se voglio postare e articolare maggiormente un mio pensiero si disconnette sistematicamente...il firewall e' a un livello medio proprio per non frenare troppo la connessione...ho provato a cambiare PC ma il risultato e' simile...provero' come mi hai suggerito a rivedere il firewall e a disattivarlo momentaneamente :wink: