problema di accelerazione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pioggiadicuori, 5 Ottobre 2009.

  1. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputation:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    praticamente staccandolo rileva come se la macchina non fosse mai al minimo?ma dunque non scende a 830 giri?rimane un pò alzato?
     
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputation:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    :-k questo non lo so...

    so solo che non ti toglie potenza
     
  3. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputation:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ma quindi tu non lo hai staccato?
     
  4. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputation:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io non ce l'ho
     
  5. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputation:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    ecco dicevo che era diverso sul benzina..cmq devo provare..grazie..
     
  6. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputation:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    non toglie potenza...

    allora, se lo staccate l'unico sgravo è che premendo il pedale della frizione il cruise non va in standby, mentre quando parti non c'è l'incertezza del motore ma va che è una meraviglia, soprattutto nelle cambiate, non hai quella specie di doppio colpo...

    se utilizzate la funzione cerca troverete un 3d dove se ne parla ( se non ricordo male è quello del CVD) comunque non cambia nulla dell'accelerazione...il fatto che per pochi secondi rimane ad 800 giri e poi va a 600 (è un esempio) è una cosa normalissima...
     

Condividi questa Pagina