Problema della spia airbag passeggero dovuta al malfunzionamento del tappetino

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da michele81, 8 Ottobre 2013.

  1. michele81

    michele81 Kartista

    81
    1
    8 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.324
    BMW320D COUPE' 2007
    Ciao a tutti mi presento sono Michele e sono un nuovo iscritto a questo utile forum.Anche se so già che ne avete discusso molte volte di questo problema del tappettino avevo gentilmente bisogno di una risposta adeguata a tale problema che ormai mi affligge da 3 anni circa.In effetti io possiedo una bmw 320 d coupè e92 del 2007 e dopo aver sostituito il tappetino dentro il sedile passeggero dopo solo un anno mi è ricomparsa di nuovo sul quadro la spia rossa che mi segna l anomalia dell airbag passeggero.Dato che non ho alcuna intenzione di sostituirlo di nuovo e spendere altri 330 euro qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione definitiva al problema??Magari da proporre anche al mio elettrauto di fiducia.Grazie
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina