Ciao a tutti questo è il mio nuovo problema.. ho portato a far dare una controllata alla fanciulla(Spesi -volentieri- 900 euro...) Il meccanico (apparentemente tipo onesto) mi ha detto che per 25000 km la makkina sara' a posto e non dovra' fare nulla (accidenti a parte...sgrattt sgrattt...) per agevolarmi mi ha impostato sul computer di bordo la cifra 25000 che compare per i primi secondi dopo l accensione del quadro e dovrebbe andare a scalare via via che guido fino ad azzerarsi per il prossimo controllo. Il problemA è che ho guidato un po' ma...all'accensione i km rimangono sempre 25000! Cosa succede? La mia auto è diventata immortale? Thankkksss
Che io sappia il conto alla rovescia per il service dipende molto dalla guida e naturalmente dai km percorsi infatti non corrisponderà mai ai km del tachimetro bé cmq se uno fà 5000 km e resta sempre uguale allora cè qualcosa che sicuramente non funziona :)
HTML: cioè..fatemi capire...in pratica non serve a niente se scala quando gli pare a lui!.... Dipende dalla guida in che senso??
il motore ha dei sensori che in base al tuo stile di guida e ai segnali aqcquisiti in centralina c'è un software che scala di più o di meno per il successivo service, poi decresce ogni 50km di percorrenza/usura, se tu hai fatto già tanti km più di 300 e non decresce forse c'è qualcosa che non và anche se io dubito e presto vedrai decrescere il serrvice, io non mi preoccuperei molto