Ho un problema ... ho acquistato un monitor CID da 8,8" ( serie 1 nuovo modello )usato sul noto sito di aste.... Il prblema che mi si presenta e' che non riesco a collegare il cavo LVDS che dal monitor va al unita' CIC. Ho scattato alcune foto al monitor , in particolare ai connettori presenti su di esso : Chiedo ai piu' esperti se e' un monitor di tipo HD nuova generazione ? ora... il cavo LVDS che ho acquistato per la serie 1 si innesta perfettamente nel CIC ( attacco quadlock ) ma non nel monitor.... posto qui di seguito immagine del cavo LVDS : manca per caso un pezzo al monitor ?...... non riesco a venire a capo di questa cosa..... Il dubbio che mi assale e' ..... siccome nel 2009 sono sicuro che sono state prodotte bmw serie 1 con navi business aventi monitor tipo nuovo (quindi fisso ) da 6,5" come quello sopra ma con area monitor piu piccola , con sistema di navigazione vecchio (non col nuovo menu').....non e' che per caso sia stato fatto anche con il professional ..... cioe' il monitor 8,8" fisso nuovo modello ( non flip-down - vedi foto sopra ) ma con sistema di navigazione vecchio ???? a qualcuno di voi risulta??? attendo ansioso vostri pareri e commenti Grazie Massimo
Purtroppo il monitor che hai acquistato non è quello HD per sistemi CIC e per il CCC professional, in pratica è la versione precedente prim a che uscisse il CIC e quindi nn lo puoi collegare al CIC in quando il connettore di alimentazione e del segnale video è diverso, come hai notato
vuoi dire che siano state prodotte auto con questo tipo di monitor e menu' vecchio ? ..........non ne ho mai viste