Buonasera, volevo sapere se a qualcuno di voi con l' Iphone 4 gli e capitato il mio stesso problema di connessione BT. Da premettere che ho una x5 con BT originale, e che prima possedevo un 3G senza darmi nessun problema di connessioneBT. In pratica succede che quando lascio l'auto per un un Po di tempo, al riavvio ( la mattina quando vado a lavoro ) il telefono non si collega automaticamente, vado nell'impostazioni BT e vedo che questo e in fase di ricerca continua, pur rilevando il BT dell'auto il dispositivo non si collega. Per far si che ciò accada sono costretto ogni volta a disattivare e riattivare il BT solo allora torna tutto ok anche. Sembrerebbe che il BT del telefono se non riesce a trovare la connessione per un periodo superiore alle 5o6 ore il dispositivo va in blocco. Ho provato ad aggiornare il sistema operativo ma il problema persiste ancora. Ho persino contattato l'Appel ma sostiene che il problema non dipenda dal telefono ma dal dispositivo della mia auto. Ora chiedo a voi qualche suggerimento, grazie
Non sò se può esserti di aiuto, ma con una e61 lci ed iphone 4 mai avuto problemi. Verifica magari di avere gli ultimi firmware sia sul melafonino che sulla vettura.
Oggi mi sono recato in tre conc. ufficiali BMW per farmi fare un aggiornamento al firmware del sistema BT. Che dire sono rimasto sbalordito da quello che mi hanno detto ci voleva Striscia per riprendere tutte le ca....te che mi hanno raccontato, dal blocco dell'auto al tempo minimo di intervento stimato nelle 8 ore se non di più come anche l'autorizzazione a BMW Italia. Incredibile da noi le conc. BMW sono messe veramente male, voi che dite?
Se ti fanno l'aggiornamento delle centraline ti confermo che è un processo lungo, 5-6 ore se va tutto bene... naturalmente non sono ore di manodopera ma di trasferimento dati attraverso un interfaccia non proprio veloce... dovrebbe avere un costo stabilito Quello che mi irrita è che minacciano sempre sti blocchi del veicolo con conseguenti rotture di centraline ecc. ecc..... Io per farmi fare un aggiornamento ho dovuto impormi con il concessionario perchè "se non ci sono problemi non è necessario" ti dicono. Poi quest'estate sono stato in germania ed un service locale mi dice che da loro gli aggiornamenti software li fanno ad ogni tagliando e che il mio (aggiornato a luglio!!!) era già superato
Dimeticavo il bluetooth.... io ho un Iphone 3GS ed anche a me capita che a volte ci metta un po' a collegarsi alla macchina Per ovviare provo a fare una chiamata dalla macchina che si risveglia e magicamente si connette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />