Problema Con Visualizzazione Poi Aggiunti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da happyok, 23 Agosto 2007.

1. happyok

happyok Kartista

67
    0
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330xd
    ho provato a cimentarmi per la prima volta a immettere altri poi nel navigatore sinceramente sono riuscito a fare tutto.
    per prova volevo inserire i distributori shell
    .
    ce l'ho fatta li trovo nel menu che mi interessa, se faccio ricerca me li trova posso addirittura selezionarlo uno come destinazione!!!!! ma purtroppo non mi visualizza le icone, ho controllato nelle 2 cartelle le icone ci sono, sono POI_SHELL.png , 20x22
    dovrebbe funzionare....aiutatemi voi!!!!!!

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

che scala usi per visualizzarli?

3. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp

anche io ho questo problema . ho scaricato i tuoi file e vanno da dio . però non riesco a vedere tutte le icone insieme . cioè o ristoranti o velox o distributori . altro problema non ho ben capito come faccio ad aggiornare i poi quando voi li mettete sul forum . grazie symbian comunque . sei un mito . ho scoperto tanti di quei velox !

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti è così...puoi visualizzare una sola categoria alla volta...quando metti una viene tolta automaticamente l'altra...:wink:

trova gli aggiornamenti dei POI di Angelych...lo scarichi e dentro c'è un file con le spiegazioni...

5. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp

grazie mitico come al solito

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    di nulla...

7. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    ciao 1979 domanda? ma ce la possibilita di essere avvisti acusticamente della posizione dei velox ex 500m prima' no? perche'?ciao jeps66

Condividi questa Pagina