ho provato a cimentarmi per la prima volta a immettere altri poi nel navigatore sinceramente sono riuscito a fare tutto. per prova volevo inserire i distributori shell . ce l'ho fatta li trovo nel menu che mi interessa, se faccio ricerca me li trova posso addirittura selezionarlo uno come destinazione!!!!! ma purtroppo non mi visualizza le icone, ho controllato nelle 2 cartelle le icone ci sono, sono POI_SHELL.png , 20x22 dovrebbe funzionare....aiutatemi voi!!!!!!
anche io ho questo problema . ho scaricato i tuoi file e vanno da dio . però non riesco a vedere tutte le icone insieme . cioè o ristoranti o velox o distributori . altro problema non ho ben capito come faccio ad aggiornare i poi quando voi li mettete sul forum . grazie symbian comunque . sei un mito . ho scoperto tanti di quei velox !
infatti è così...puoi visualizzare una sola categoria alla volta...quando metti una viene tolta automaticamente l'altra...:wink: trova gli aggiornamenti dei POI di Angelych...lo scarichi e dentro c'è un file con le spiegazioni...
ciao 1979 domanda? ma ce la possibilita di essere avvisti acusticamente della posizione dei velox ex 500m prima' no? perche'?ciao jeps66