Ciao a tutti ho un piccolo problema, ho una bmw serie 5 touring anno 2007 modello restyling in pratica il telecomando di apertura e chusura porte non funziona devo ogni volta aprire con la chiavetta che si trova all'interno del telecomando. Ora purtroppo non ho una chave di riserva per fare una prova, volevo sapere però se è un problema risolvibile da me o devo andare in concessionaria.
prova a farlo ricodificare in Bmw se non va è da cambiare. non si può nemmeno parlare di batteria da cambiare, perche si autoricaricano andando.:wink:
andando? Andando dove? Intendi col movimento? E che è un´automatico? Mo metto la chiave insieme agli orologi automatici così girano sulla "giostrina" tutto il tempo hahahah
ok allora domani provo a passare in conc e vedo il problema ma non mi èra mai successa una cosa simile con la passata serie 1 tenuta più di 4 anni tutto funzionava bene....mha
probabile avaria centralina del ricevitore radiocomando ubicata sotto all spoiler centrale il suo costo e di 170 euro e non richiede codifica
Hai il codice, ATD? La mia una volta apriva l'auto da centinaia di metri, ora solo da pochissimi. Sarà lo stesso. Grazie, ciao!
sono andato in concessionario e mi hanno detto che molto probabilmente si deve ricodificare quindi gliela porto è vediamo cosa mi dicono in quanto ho parlato con la signorina del ricevimento clienti non con un meccanico.
vuoi dire che quando la chiave è inserita nel cruscotto con macchina accesa/in marcia, "entrerebbe" corrente della chiave per ricaricare la batteria della stessa?
Allora news di oggi ho usato la il telecomando e funzionava alla perfezione......ma i miei dubbi rimangono cosa potrebbe essere?