Ciao a tutti, Anche se un po' in ritardo auguro a tutti un felice 2008....Io l'ho iniziato nel peggiore dei modi: ore 7,30 accendo la mia bimba, e il mio simpatico lettore cd (radio mod. Business) prima rumoreggia all'avvio e poi si blocca e si presenta nel nuovo anno con un bel CD ERROR e naturalmente non legge piu' i cd. Qualcuno di voi mi sa' dire che cavolo è successo??? (premetto che ha sempre funzionato alla perfezione).. grazie per l'aiuto......:wink:
potrebbe essere un problema di umidità e condensa sul pickup ottico, prova a staccare i fusibili della radio per fare un reset della stessa, purtroppo queste readio cd danno questi problemi, cd che non esce o impossibilità di avviare il cd anche con radio in funzione o scomparsa momentanea delle scritte sul display
Grazie del consiglio, penso che tu abbia ragione, infatti il problema si è verificato oggi dopo che la mia bm abituata a stare sempre in box è parcheggiata fuori da circa una ventina di giorni....(ho cambiato casa e sono in attesa che mi ristrutturino l'altra..).proverò a fare come dici e ti farò sapere. ciao