Salve ragazzi un quesito: solo da poco mi sono accorto che sulla mia bmw non funzionano le luci di emergenza, indagando bene ho scoperto che il relativo relè aveva un piedino piegato, l'ho messo bene e le luci di emergenza hanno cominciato a funzionare indipendentemente dal bottone interno, sono andato alla BMW e li il capo meccanico mi ha consigliato di cambiare il relè, cosi ho fatto ma il problema non è scomparso le quattro frecce lampeggiano all'infinito qualche consiglio :question: :question:
ho controllato ma per quanto rigiarda le frecce non ho trovato nulla, si dovrebbe controllare se il relè è pilotato da una centralina comandi può essere questa il problema del lampeggio frecce all'infinito, purtroppo più specificatamente non saprei
Ti ringrazio comunque dell'interessamento mi hanno detto che c'è una centralina, ma che se era difettosa le luci rimanevano fisse. Tutto ciò sempre il capo meccanico BMW Anche io penso che sia la centralina ma il problema è che non sò dov'è :question:
prova a seguire i fili se si riesce, vedi un pò se senza carico delle lampadine il ticchettio è più veloce e se si riesce col tasto delle 4 frecce a staccare, fai un pò di prove, praticamente quando dai l'impulso col tasto la centralina non risponde, prova anche a dare una pulita a tutti i contatti elettrici