Da oggi non mi viene piu' su il finestrino lato guida.. Cioè se faccio che chiudere con il telecomando funziona, ma con il pulsante no, se schiaccio per abbassarlo funziona, ma quando faccio per tirare su va giu' lo stesso.. E' successo anche a voi? Praticamente è impazzito il pulsante.. boh..
Ieri non mi si apriva il link, ora invece si.. Grazie! Proverò a vedere se facendo casì torna a posto..
Ho provato, ma non cambia nulla.. Poi quella procedura non serve soo per il telecomando? Forse non hai capito il problema non è il telecomando, ma il pulsante interno del finestrino della macchina..
si, sicuramente quello! successo anche a me tempo fa. quello posteriore destro per la precisione. Provai ad alternare i pulsanti posteriori e il vetro andava su e giu' normalmente...chiaramente il lato sinistro non funzionava + Risolsi prendendolo usato su ebay per 8 €...chiamai anche in bmw per conoscere il costo ....ma come al solito spararono a salve
Eh infatti, sarà il pulsante.. Perchè poco prima di fare così funzionava ma male, perchè per alzare il finestrino dovevo tirare in su piu' di una volta poi andava, fin quando non ha piu' funzionato.. Anzi funziona all'inverso.. Tiri su e va giu' il vetro.. Ed è capitato tutto nella stessa giornata.. Prima funzionava benissimo.. Magari già in settimana lo cambio..