non ne faccio un dramma ma era solo per sapere.....io addirittura sulla mia ho 2 runflat e due normali!!!! l'unica mia preoccupazione e' che se tagli la gomma devi chiamare solo un carroattrezzi, perche' con il kit non ci fai niente.....
Il comportamento dell'auto con due rft e due no dovrebbe essere molto particolare.. ma dove le hai montate le rft sull'ant. o sul post.? @ Davide, sono arrivate??
Scusa Davide che misure hai ordinato? le miste ant 225/35 post 255/30 se si quanto costano? so che hanno il bordo salva marciapiedi
io ho su i 17", quindi le ho prese 225 45 17 le tue vengono 139,70 l'una le anteriori, ma le posteriori non ci sono come misura. Non so se non sono in produzione o solamente gommadiretto per ora non è fornito
Avevo visto bene, le posteriori non le hanno in catalogo. Ero proprio interessato, sia per il bel disegno del battistrada, sia per le ottime prestazioni. Forse se chiamo riescono a procurarmele.
dai davide sei un commerciale, dovresti sapere le nuove strategie di marketing... una volta c'era il pagamento rateale, oggi va di moda la consegna rateale cmq anche se non conosco le retrovie visto che la cosa ti fa piacere lo aggiungo anche io: GNIK!
davide stai tranquillo per le gomme!!!! ti sono arrivate le posteriori perchè hanno la trazione io avendo la trazione su 4 ruote le ho ricevute tutte e 4 insieme
scusa kixolo mi puoi dire che cerchi hai sotto e in che misura??? se poi mi dici anche le misure delle gomme.....grazie.