Forse ho risolto, ho chiesto ad un mio ex collega che lavora in BMW ad Albenga, e mi ha detto di portargli la macchina domani che in mezz'ora mi fa tutto. Mi ha anche detto che il suo capo officina provabilmente non sa neanche che esista una centralina luci!!!
problema strano che mi affligge da due giorni. accendo la macchina, accendo i fari e quello lato guidatore non si accende...per farlo accendere devo spegnere e riaccendere i fari piu e piu volte...
che qualche ballast stia partendo oppure è un problema di lampadina, oppre il freddo che ghiaccia e comunque danneggia le parti elettroniche
infatti mi sta per arrivare un kit nuovo speriamo di risolvere... il freddo non credo, me lo fa anche di giorno e dopo che le ho lsciate accese per un paio di ore...
si, almeno così ho sentito, io comunque non ci credo in queste cose, meglio essere positivi e cercare di risolvere i problemi in maniera ottimale, ove possibile
Problema risolto dal mio amico meccanico, tempo dell'intevento... 10 minuti, costo 00,00 e mi sono fatto attivare la funzione lampeggio frecce quando chiudo la macchina, i fari sono una figata ieri sera giravo come un pirla solo per vedere la luce, li consiglio a tutti