Salve a tutti. Dunque vi spiego: A macchina in moto e ferma in folle, se vado ad accendere l'aria condizionata, avverto degli alti e bassi del motore costanti, che vanno a sparire se spengo l' aria condizionata, e il rumore del motore torna ad essere quello comune. Comunque in movimento, anche ad a/c inserita, è tutto ok nelle prestazioni. Ripeto lo avverto solo in maniera uditiva scendendo dalla macchina. Puo essere che lo faccia solo a freddo? Questa sera verifico magari dopo diversi km... Voi che ne dite?
atd scusa ho visto che sei uno dei massimi esperti qui e per questo ti volevo dire cosa mi e' successo qualche giorno fa. stavo in autostrada sui 150 orari in media accelerazione e in sesta marcia, all'improvviso e per una piccolissima frazione di secondo mi e' venuto a mancare di botto il motore, questo per due volte in successione.pero' sul dispay del navi non mi e' comparso niente e l'auto e' andata poi via normale fino a casa. cosa puo' essere stato??? ps ho una 320d e90 del 2005.....grazie infinite....