Ciao a tutti. Mi è capitato una cosa strana con la chiusura del finestrino sx! In pratica chiudo il finestrino ma poi lui si riapre a metà. Chiudo la macchina tengo premuto il pulsante del telecomando il finestrino si chiude ma poi si riapre ancora. Solo dopo una certa insistenza nel premere e quindi alzare e abbassare il vetro rimane chiuso. La prima volta che lo ha fatto ho rischiato di lasciare la macchina praticamnete aperta, me ne sono accorto solo l'ultimo istante!!. Prima non faceva così, a voi è capitato? Che cosa puo essere? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete!
ciao...devi regolare di nuovo il finestrino....prova a chiuderlo del tutto e tenere su ancora per una decina di secondi..così facendo si dovrebbe di nuovo regolare al meglio :wink:
succede anche a me, il finmestrino ha un sensore di sicurezza antiìschiacciamento che prevede l'apertura istantanea nel caso dovesse trovare un ostacolo nella chiusura ( es. il braccio di un bambino ecc..). mi hanno detto che andrebbe lubrificata leggermente la parte dove "tocca"..ma non l'ho mai fatto...
quoto! è un problema che aveva anche la E46 cabrio del mio amico e lui mi ha aiutato a risolverlo. se tieni schiacciato si azzera tutto! p.s. ho appena visto che c'è proprio un utente con l'E46 Cabrio che ti ha detto come fare! :-D