Ciao Raga! Come da oggetto ho problemi nel collegare l'iPhone 5S al sistema professional. In bluetooth tutto ok sia audio che telefono etc. Etc. Appena collego il cavetto USB l'iPhone comincia a fare un "attacca e stacca" mortale. Come se la carica non fosse corretta. Lo fa anche se lo collego all'accendisigari con l'adattatore x USB. Nessun problema ne con Galaxy S4, ne con iPhone 4S. Idee? Sent from my iPhone
Problema collegamento USB iPhone 5S Ciao caro... Li collego con il cavetto usb sotto il bracciolo. Alla stessa maniera tutti quanti. Il 5S va in "flip" attacca-stacca impazzito e non carica, mentre la stessa cosa fatta in Smart non dà nessun problema e il sistema vede e carica il 5S serenamente. Bohh...c'è da dichiarare infermità mentale!! Sent from my iPhone
Il 4S dovrebbe essere visto con il cavetto a Y, il samsung NON dovrebbe essere visto (ma se mi confermi che lo vedi...), il 5 con il normale cavo lightning ma nemmeno a me funziona...
Problema collegamento USB iPhone 5S Scusa ma a me funzionano da sempre sia il 4S che l'S4, anche App BMW connected drive e remote service x apertura/chiusura auto da cellulare. Ho una F25 prodotta a Settembre 2013 con NaviProfessional e Bluetooth avanzato. L'ingresso USB L'Ho sotto il bracciolo infatti. Problemi solo con iPhone5S in usb, in bluetooth nessun problema sia x le chiamate, sia x connected drive plus, sia x audio bluetooth Sent from my iPhone
Problema collegamento USB iPhone 5S Ho aggiornato il software scaricando il file .BIN dal Sito BMW connected drive. Adesso in bluetooth funziona meglio e mi visualizza anche tutte le copertine degli album in riproduzione sia del lettore musicale di iPhone che di Spotify o MusicD/L. Purtroppo però in collegamento USB l'iphone continua a non essere riconosciuto e a non caricare neppure.... Boh.... Non capisco. Sent from my iPhone
Problema collegamento USB iPhone 5S Ho risolto collegando il cavo USB originale Apple e non un cavo after market acquistato da Mediaworld. La cosa strana è che con il cavo USB di concorrenza funziona perfettamente sia la ricarica sia l'ascolto brani in USB in Smart o in Citroen C3. Dunque il problema pare non sia dovuto al cavo che in altre vetture stranamente funziona. L'officina BMW non ha saputo dare una spiegazione, ma dal momento che con il cavo originale funziona, la cosa non m'interessa più di tanto. Spero di essere stato d'aiuto a qualcun altro dal momento che nessuno mi ha dato risposta o non si è mai trovato di fronte a questo problema. Grazie, saluti. Mik Sent from my iPhone
Ciao, ho due iphone 4 s e un 3G in casa, collegandoli con i cavi originali alla presa usb nel bracciolo mi fa stacca e stacca