uhm...voi distinguerti dal coro eh..... breyton non credo....dimmi dimmi..... spero non tamarrate tipo simoni racing o sparco........
dunque i primi cerchi da 18 che ho preso ( i CSL) montavo le ps2, ottime gomme ma al posteriore dopo 20 mila km erano finite e davanti erano a metà, ( in 5 mesi) poi ho provato le wanli e adesso ci ho fatto già 15mila km e dietro sono all'85% tenuta su asciutto è pressochè identica quindi calcolo che 4 wanli le duro 1 anno e spendo 550 euro mentre se metto michelin farei andare 4 posteriori e 2 anteriori all'anno per una modica cifra di euro 1700 euro vate vobis sulla subby di prima mettevo sempre bridgestone s-02 o michelin pilot sport ma li ne valeva la pena perchè i cavalli erano diversi... e pure la guida era diversa... su un 320d da 150 cv e per i km che ci faccio io secondo me non vale la pena mettere gomme al top...
allora cosa consigli al sottoscritto che deve cambiare gomme e dovrà montare dei 22/45 R17 ant e 245/40 R 17 post Sto parlando di un 330d che fa molti km...ed ama il low noize del rotolamento e la durata infinita?????????
beh sul bmw ho provato solo ps2 e wanli e monterò sempre wanli su questa... come rumore di rotolamento le wanli pur avendo un disegno a freccia non fanno rumore. Sono andato fino a Praga in macchina e quelle gomme andavano che era un piacere